la Pro loco e il Comune Città di CAIRO Montenotte,  organizzano la quattordicesima edizione della manifestazione “Mercatino di Natale” che si terrà  venerdì 8 dicembre 2017.

La manifestazione si svolgerà in Piazza della Vittoria e nel nostro caratteristico Centro Storico – non sono ammessi commercianti –  e la tipologia dei prodotti esposti, dovrà essere il più possibile a tema natalizio.

Sperando nella Vostra partecipazione alleghiamo all’invito il modulo per l’adesione che dovrà giungere debitamente compilato tramite posta elettronica cairoproloco@libero.it  entro martedì 5 dicembre.

Porgendo i nostri cordiali saluti, ricordiamo che:

• la quota di partecipazione è fissata in €. 7,00, quale contributo alle spese per le autorizzazioni, il suolo pubblico, la pubblicità. La quota verrà versata la mattina della manifestazione;
  • l’assegnazione del  posto verrà stabilito  dalla Pro Loco e l’allestimento dei banchi avverrà a partire dalle ore 8,00 con la presenza del  banchetto almeno sino alle ore 18,00;
  • eventuali defezioni devono essere comunicate alla Pro Loco entro il giorno precedente la manifestazione;
  • per eventuali chiarimenti La preghiamo di rivolgersi alla Sig.ra Adriana – tel. 333 8289635.