Presepe Vivente a Cairo Montenotte

La magia del Natale è un qualcosa di intangibile e che si traduce in tante piccole sfumature. Dai colori dell’albero, alle magiche luci che colorano le vie dei paesi fino ad arrivare al presepe.
La novità di quest’anno sarà, infatti, la proposta del gruppo giovani della Parrocchia di San Lorenzo che, in occasione del Natale, ha deciso di rappresentare il Presepe Vivente.
I ragazzi dell’oratorio OPES di Cairo Montenotte, come ogni anno, prima di iniziare la loro attività annuale, hanno scelto di riportare in vita una tradizione mirata a riportare in vita una tradizione scelta per celebrare il valore del Natale.
In prima persona. Per vivere al meglio e rendere sempre più speciale il Natale cairese.
Tra venditori di stoffe, pastori, scriba,
alchimisti, falegnami, fabbri e tanti altri personaggi caratteristici che vi coinvolgeranno in questa suggestiva atmosfera pronta a regalare felicità e tempo da trascorrere insieme.
La sacra rappresentazione si svolgerà la notte del 24 dalle ore 20,00 alle ore 24,00 in via Buffa e si
concluderà con la Santa Messa delle ore 24,00.

Ricordiamo che fino al 7 gennaio è presente all’interno della Chiesa di San Lorenzo la mostra dei presepi creati dalle famiglie, scuole e parrocchiani organizzata dal Comune di Cairo con la partecipazione del CEA e ospitata dalla Parrocchia di San Lorenzo in Cairo Montenotte

Vi aspettiamo. Insieme. Per un Natale speciale.

By | 2017-12-21T09:55:08+00:00 dicembre 21st, 2017|News|0 Comments

Leave A Comment