A.S.D. Atmosfera Danza2018-07-22T22:24:08+00:00

ATMOSFERA DANZA

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ATMOSFERA DANZA, direttrice artistica Gabriella Bracco, da molti anni è una realtà della nostra città, presso la sede sita in corso dante 122 a Cairo Montenotte: troverete corsi di Giocodanza,Propedeutica per i bambini più piccoli poi corsi di danza classica,danza moderna jazz,hip hop,breakdance,Musical. Per gli adulti corsi di  Welldance ,Pilates ,percorsi formativi con insegnanti di fama internazionale,grandi ballerini e coreografi.

Gli insegnanti dell’associazione sono tutte persone preparate, diplomante con un forte bagaglio alle spalle. A.S.D. ATSMOFERA DANZA porta il nome di Cairo MONTENOTTE  in concorsi nazionali ottenendo ottimi risultati.

L’associazione è sempre disponibile alle iniziative del Comune,della Proloco ,sempre presente a esibirsi per beneficenza ,sempre pronti a collaborare con tutti.